Javascript Menu by Deluxe-Menu.com
29/07/2002

Marzocchi protagonista alla Transalp Challenge

Marzocchi è stata protagonista di Transalp, la maratona MTB conclusasi sabato 27 a Riva del Garda.

Marzocchi è stata protagonista di Transalp, la maratona MTB conclusasi sabato 27 a Riva del Garda.Tre paesi,8 tappe, 569 kilometri e 19.700 metri di dislivello, 406 team impegnati in una delle più difficili maratone MTB.Successi nelle varie categorie. Karl Platt, equipaggiato con la nuova Marzocchi Marathon ha vinto la categoria maschile mentre la categoria femminile è stata vinta dal team Rocky Mountain Marzocchi, formato dalla coppia Lesley Tomlinson e Gretchen Reeves. Ottime prestazioni anche per gli altri team Marzocchi. Un'ennesima dimostrazione della qualità e affidabilità delle sospensioni Marzocchi, in grado di affrontare senza problemi le prove più estreme e garantire il successo ai biker più estremi.

NEWS

Team-AXO-Pro_2.jpg
Ecco il video che ritrae i due riders del team AXO Pro-Gest Scott, sponsorizzato Marzocchi, nel loro bike park.
Quentin-Derbier.jpg
Il rider francese annuncia la futura partecipazione al campionato del mondo durante il quale tenterà di migliorare i risultati dell'anno passato.
Bikesoup-Gravity-George-Ganicott_2.jpg
Georde Ganicott, rider del team inglese Bikesoup Gravity, ha ottenuto la prima posizione al Round 2 della Halo British Downhill Series, a Moelfre (Galles). Ecco alcune foto della vittora di George Ganicott con la sua Marzocchi 888 RC3 EVO Titanium domenica 10 aprile.
pic05629_2.jpg
Andrea Gamenara si piazza in 13° posizione assoluta con un rilievo cronometrico di tutto rispetto a pochissimi secondi da atleti di fama mondiale come Gracia e Camellini, ancora meglio forse fa Gianluca Vernassa che mette in porto un’altra vittoria di categoria allievi ma soprattutto una splendida 20° posizione assoluta, infine William Luneau sale sul podio junior piazzandosi al 2° posto.
Pan-American-2011_2.jpg
Ecco, in inglese, il report della vincitrice con il suo prezioso ringraziamento a Marzocchi per la performance della 888 RC3 EVO Titanium In basso troverete anche alcune foto della gara.
News 501-505 / 876
Vai alla prima paginaVai alla prima pagina InizioVai alla pagina precedente Indietro  Avanti Vai alla pagina successiva Ultimo Vai all'ultima paginaVai all'ultima pagina