Javascript Menu by Deluxe-Menu.com
29/07/2002

Marzocchi protagonista alla Transalp Challenge

Marzocchi è stata protagonista di Transalp, la maratona MTB conclusasi sabato 27 a Riva del Garda.

karlplattpodium.jpg Marzocchi è stata protagonista di Transalp, la maratona MTB conclusasi sabato 27 a Riva del Garda.Tre paesi,8 tappe, 569 kilometri e 19.700 metri di dislivello, 406 team impegnati in una delle più difficili maratone MTB.Successi nelle varie categorie. Karl Platt, equipaggiato con la nuova Marzocchi Marathon ha vinto la categoria maschile mentre la categoria femminile è stata vinta dal team Rocky Mountain Marzocchi, formato dalla coppia Lesley Tomlinson e Gretchen Reeves. Ottime prestazioni anche per gli altri team Marzocchi. Un'ennesima dimostrazione della qualità e affidabilità delle sospensioni Marzocchi, in grado di affrontare senza problemi le prove più estreme e garantire il successo ai biker più estremi.

NEWS

Andreu in Australia
il freeride spagnolo Andreu Lacondeguy è tornato in patria dopo il successo diventando il primo ciclista in mountain bike a dominare l'enorme Cam White’s dirt-jump a Canberra, in Australia.
Tribe Promotion Tour
Il distributore di Marzocchi in Svezia, VARTEX AB, sta organizzando un tour per promuovere alcuni dei marchi commercializzati: Marzocchi, Mongoose, Peugeot, Troy Lee.
Argentina Bike
Anche i giovanissimi di Argentina Bike, sponsor Marzocchi, si piazzano alla grande a Pieve di Teco
Lorenzo Sudding
Lorenzo Sudding, sponsorizzato Marzocchi, vince anche a Monti (Sardegna) Il capitano del team AXO ProGest SCOTT Bruno Zanchi, invece, è stato fermato da una brutta caduta.
Team AXO ProGest SCOTT - Pieve di Teco
Lorenzo Sudding è il vincitore della tappa di Pieve di Teco del campionato regionale ligure di DownHill
News 501-505 / 869
Vai alla prima paginaVai alla prima pagina InizioVai alla pagina precedente Indietro  Avanti Vai alla pagina successiva Ultimo Vai all'ultima paginaVai all'ultima pagina