Javascript Menu by Deluxe-Menu.com
29/07/2002

Marzocchi protagonista alla Transalp Challenge

Marzocchi è stata protagonista di Transalp, la maratona MTB conclusasi sabato 27 a Riva del Garda.

Marzocchi è stata protagonista di Transalp, la maratona MTB conclusasi sabato 27 a Riva del Garda.Tre paesi,8 tappe, 569 kilometri e 19.700 metri di dislivello, 406 team impegnati in una delle più difficili maratone MTB.Successi nelle varie categorie. Karl Platt, equipaggiato con la nuova Marzocchi Marathon ha vinto la categoria maschile mentre la categoria femminile è stata vinta dal team Rocky Mountain Marzocchi, formato dalla coppia Lesley Tomlinson e Gretchen Reeves. Ottime prestazioni anche per gli altri team Marzocchi. Un'ennesima dimostrazione della qualità e affidabilità delle sospensioni Marzocchi, in grado di affrontare senza problemi le prove più estreme e garantire il successo ai biker più estremi.

NEWS

track_2.jpg
Ecco alcune foto della gara, del tracciato e del podio!
Acc-MWorks_2.jpg
Ecco la MTB di Anne Caroline Chausson, equipaggiata con la 44 Micro Ti MWorks di Marzocchi, con la quale la rider ha dominato la Avalanche Cup di Lione.
IMG_0141_2.JPG
Ecco i riders del team XC Univega!
img_2.jpg
Ecco il nuovo video del team girato a Fontana (California):
pic24648_2.jpg
Stefano Migliorini vince la Categoria SE6 e si posiziona 6° assoluto. Ottima anche la prestazione di Stefano Rota, 2° nella SE6 e 11°assoluto. In generale sono stati buoni i risultati di tutti i rider del Team: Franco Manera (5° nella SE6), Silvio Schiari (7° nella SE7), Alessandro Pigorini (13° nella SE4) e Andrea Verardo (21° nella SE4).
News 501-505 / 889
Vai alla prima paginaVai alla prima pagina InizioVai alla pagina precedente Indietro  Avanti Vai alla pagina successiva Ultimo Vai all'ultima paginaVai all'ultima pagina