Javascript Menu by Deluxe-Menu.com
29/07/2002

Marzocchi protagonista alla Transalp Challenge

Marzocchi è stata protagonista di Transalp, la maratona MTB conclusasi sabato 27 a Riva del Garda.

Marzocchi è stata protagonista di Transalp, la maratona MTB conclusasi sabato 27 a Riva del Garda.Tre paesi,8 tappe, 569 kilometri e 19.700 metri di dislivello, 406 team impegnati in una delle più difficili maratone MTB.Successi nelle varie categorie. Karl Platt, equipaggiato con la nuova Marzocchi Marathon ha vinto la categoria maschile mentre la categoria femminile è stata vinta dal team Rocky Mountain Marzocchi, formato dalla coppia Lesley Tomlinson e Gretchen Reeves. Ottime prestazioni anche per gli altri team Marzocchi. Un'ennesima dimostrazione della qualità e affidabilità delle sospensioni Marzocchi, in grado di affrontare senza problemi le prove più estreme e garantire il successo ai biker più estremi.

NEWS

GT-Advertising-ok_2.jpg
Ecco la MTB da XC equipaggiata con sospensione anteriore Marzoccchi realizzata da GT Bicycles per Cédric Ravanel in occasione del 20° anniversario del mitico telaio Zaskar.
Marzocchi_Press_mba-1_2.jpg
Ecco una recensione positiva di MBAction sulla 44 RC3 Titanium di Marzocchi, definita dalla rivista MBAction come uno dei migliori prodotti degli ultimi due anni. Sulla cover, inoltre, potete vedere Wade Simmons in azione.
posterous_2.jpg
Visitate le pagine web elencate di seguito e costantemente aggiornate dal marketing manager di Solent, Dan Jones, con le ultime news e recensioni sui prodotti Marzocchi
pic27663_2.jpg
Vi proponiamo il resoconto in inglese della gara di Thanée. Essendo l'unica rider U17 è passata sotto alla categoria Elite delle donne dove si è rivelata ovviamente la più giovane ma anche la più veloce.
pic19169_2.jpg
Roberto Vernassa del team Argentina Bike, sponsorizzato da Marzocchi, porta a casa un'altra vittoria in campo internazionale con un distacco notevole dal secondo classificato degli allievi.
News 501-505 / 895
Vai alla prima paginaVai alla prima pagina InizioVai alla pagina precedente Indietro  Avanti Vai alla pagina successiva Ultimo Vai all'ultima paginaVai all'ultima pagina