Javascript Menu by Deluxe-Menu.com
05/03/2012

Torpado entra nel mondo Gravity

Torpado, per la prima volta, entra nel mondo Gravity con una gamma dedicata Tre nuovi modelli e una nuova squadra tester, per una stagione adrenalinica

Torpado Torpado ha ampliato la sua gamma, estendendola alle bici Gravity con tre nuovi modelli messi a punto dal Team Torpado Surfingshop. Una scelta importante che dimostra la dinamicità dell'azienda veneta e la capacità di competere con i marchi internazionali.

Il modello All Mountain, T525 K2, ha il telaio bi-ammortizzato 26" in alluminio Alloy Xtralite Ev6 con geometrie e sistema di sospensioni che permettono un'escursione di 140 mm (caratteristica della categoria):44 MICRO Ti e ROCO LITE. Ne risulta una mtb divertente per gli amanti delle escursioni e, allo stesso tempo, per chi ama le discese adrenaliniche.


T 525 k2

Il modello da Enduro è la T520 Moab,telaio bi-ammortizzato 26" in alluminio a triplo spessore Hydroforming con escursione da 160 mm. Monterà una 55 MICRO Ti abbinata all'ammortizzatore ROCO LO. Questa mtb è stata ideata per soddisfare le esigenze di chi vuole confrontarsi nelle gare Enduro ma anche per l'escursionista che vuole semplicemente divertirsi nelle discese più ardue.


T 520 Moab

La T510 Black Hills è il nuovo modello Downhill sempre 26" per gli amanti della discesa e per chi vuole cimentarsi nelle competizioni. Telaio in alluminio triplo spessore Hydroforming con escursione 200 mm. La T510 sarà utilizzata dal Team Downhill Torpado Surfingshop per la nuova stagione, con sospensioni 888 RC3 EVO V.2 e ROCO RC WORLD CUP


T 510 Black Hills

Apriamo una parentesi per segnalare che Marzocchi sarà presente anche sulla nuova 29" Torpado con la CORSA SUPERLEGGERA 29" CARBON. More news coming soon!

Visita il sito Torpado

NEWS

Thiago Ferreira - World Marathon Series (Lovran)
Ancora un'altra grande vittoria per il Team Protek gestito da Andrea Marconi nella disciplina Marathon. Grande stagione sia per il capitano Ilias Periklis, sia per il portoghese Thiago Ferreira che continuano ad inanellare importanti successi.
Fai della Paganella
Il neo Campione Italiano Johannes Von Klebelsberg (ASC Tiroler Radler Bozen) domina incontrastato anche questa tappa di circuito, ottenendo la maglia di leader e dimostrando definitivamente il suo valore anche in queste condizioni proibitive. La seconda posizione, a quasi 15 secondi di distacco, la conquista Andrea Gamenara (Ancillotti Doganaccia). Entrambi con sospensioni Marzocchi!
Matthias Stonig - Marzocchi 350NCR - European Enduro Series
Prova fisica e di velocità per la terza tappa con 6 speciali, 2500m di dislivello che decretano la nuova forcella 350 da 27,5 la più veloce grazie al rider del team MS Mondraker.
Forcella_2.jpg
Guarda il video del team GT Pulse Session alla Enduro World Series a La Thuile
Ilias Periklis
Dopo la vittoria alla Dolomiti Superbike, Il rider greco del Team Marconi Project si conferma miglior interprete del XC in Grecia per il 12o anno consecutivo.
News 1-5 / 867
 Avanti Vai alla pagina successiva Ultimo Vai all'ultima paginaVai all'ultima pagina