Javascript Menu by Deluxe-Menu.com
27/02/2003

Marzocchi e i migliori discesisti del mondo

Marzocchi ha raggiunto prestigiosi accordi commerciali e di sponsorizzazione per la stagione agonistica 2003.

Marzocchi ha raggiunto prestigiosi accordi commerciali e di sponsorizzazione per la stagione agonistica 2003. Oltre ad aver acquisito come clienti i due prestigiosi marchi francesi Lapierre e Commençal , Marzocchi equipaggerà con le proprie forcelle i team delle due case costruttrici. Il team Commençal, capitanato dalla 15 volte campionessa del mondo di DH Anne Caroline Chausson, considerata la migliore “discesista” di tutti i tempi e il team Lapierre, azienda che vede quest’anno tra i suoi ranghi, sia come “sviluppo prodotto” che come pilota nientemeno che il 10 volte campione del mondo di discesa di DH Nicolas Vouilloz gareggeranno infatti con forcelle Marzocchi.

NEWS

30961_2.jpg
Lo scorso week end si sono svolti i campionati nazionali downhill in Austria e Germania.
ANDREU_PRESS_4_2.jpg
Come anticipato, nei mesi scorsi Andreu è stato impegnato con le riprese del film “Where the Trail Ends”, che sono state intervallate da alcuni giorni di allenamento in Canada. La versione finale di “Where the Trail Ends” uscirà in settembre.
Schermata 07-2456126 alle 1143_2.jpg
La terza tappa del circuito Gravitalia fuelled by Monster Energy ha visto i riders del team Black Arrow, Oscar Härnström & Lorenzo Suding, conquistare il primo ed il secondo posto.
Genon_2_2.jpg
Lo scorso weekend il circuito di Slopestyle di Saalbach ha attirato I migliori freestylers d’Europa, in occasione dell’FMB World Tour Silver.
7535922828_533408be31_h_2.jpg
Lo scorso week end si è rivelato particolarmente impegnativo per il team Scott Generation, che ha dovuto dividersi per partecipare a vari eventi di spicco.
News 326-330 / 867
Vai alla prima paginaVai alla prima pagina InizioVai alla pagina precedente Indietro  Avanti Vai alla pagina successiva Ultimo Vai all'ultima paginaVai all'ultima pagina