Javascript Menu by Deluxe-Menu.com
27/02/2003

Marzocchi e i migliori discesisti del mondo

Marzocchi ha raggiunto prestigiosi accordi commerciali e di sponsorizzazione per la stagione agonistica 2003.

Marzocchi ha raggiunto prestigiosi accordi commerciali e di sponsorizzazione per la stagione agonistica 2003. Oltre ad aver acquisito come clienti i due prestigiosi marchi francesi Lapierre e Commençal , Marzocchi equipaggerà con le proprie forcelle i team delle due case costruttrici. Il team Commençal, capitanato dalla 15 volte campionessa del mondo di DH Anne Caroline Chausson, considerata la migliore “discesista” di tutti i tempi e il team Lapierre, azienda che vede quest’anno tra i suoi ranghi, sia come “sviluppo prodotto” che come pilota nientemeno che il 10 volte campione del mondo di discesa di DH Nicolas Vouilloz gareggeranno infatti con forcelle Marzocchi.

NEWS

228143_404651846255886_1388631710_n_2.jpg
Ecco il report sull’ultima gara dell’UCI Worldcup, inviatoci dal team MS Mondraker, che, come sempre, è riuscito ad ottenere ottimi risultati!
haf-p01_2.jpg
È stato un weekend di gara turbolento, quello passato ad Hafjell da Tahnée Seagrave.
SM_Pila start_2.jpg
Al primo tentativo, con un formato di gara per lui nuovo (DH con partenza in massa) coglie immediatamente un podio
Massi Team DH vuelve a subir al podium_2.jpg
Bernat Guardia ha piazzato il miglior tempo, mentre il suo compagno di squadra Iván Oulego ha conquistato la terza posizione.
logo_2.jpg
Tenneco Marzocchi Srl., divisione sospensioni per mountainbike, ha aggiunto un nuovo distributore ed un nuovo centro servizi per la sua rete globale.
News 326-330 / 895
Vai alla prima paginaVai alla prima pagina InizioVai alla pagina precedente Indietro  Avanti Vai alla pagina successiva Ultimo Vai all'ultima paginaVai all'ultima pagina