Javascript Menu by Deluxe-Menu.com
14/03/2012

TEST SESSION A SAN REMO 05-06/03/2012

Due giorni di prove intensive in liguria con staff Marzocchi e i riders in gara nei prossimi Campionato Mondiale DH e IXS Cup.



San Romolo 05/03/12 - Test Marzocchi Suding from lorenzo Suding on Vimeo.

A tutti i riders sono state montate la 888RC3 EVO Titanium V2 e una speciale 55RC3 EVO V2 Air con setting dedicato (M-works) e ammortizzatori ROCO RC WC 2012 (241x76) con setting standard.

Le impressioni dopo i primi giri sono state subito soddisfacenti, tutti i piloti avevano trovato un feeling ancora migliore rispetto all'anno precedente.
Cogliamo l'occasione per ringraziare Davide, Simone Zaniboni, Stefano Migliorini e Sandro di Marzocchi ma soprattutto: Marco Milivinti (Team Torpado DH) - Lorenzo Suding e Oscar (Team Black Arrows DH GT) - Thanee (Team Follow my Dream Racing DH -FR INTENSE) - Davide Sottocornola e Francesco Baroni (Team Ibis -Cico FR) - Francesco Colombo (Team Axo DH SCOTT) - Caire e Justin Norek (Team Argentina Bike DH DEVINCI).
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!

NEWS

WomanPodium(2).jpg
La gara in Scozia rimane una delle più attese e più belle dell'intero circuito: anche quest'anno le sorprese non sono mancate. Le top rider Marzocchi hanno conquistato 2 gradini del podio grazie ad un favoloso 2 posto per Tahnée Seagrave ed al 3 posto di Emmeline Ragot nonostante una caduta in cui ha perso secondi preziosi.
Marzocchi Cup 1(2).jpg
Il nostro distributore russo organizza tutti gli anni una coppa su 3 gare XC (Trinity Cup) la cui prova a Mosca è chiamata Marzocchi Cup. Ecco alcune foto dell'evento tenutosi lo scorso 31 maggio.
IMG-20150525-WA0004(2).jpg
Il rider del team FRM equipaggiato con 320 LCR si afferma tra i migliori al mondo nella gara di Coppa del Mondo in Repubblica Ceca.
Pilgrim_IXS_Dirt_Master_Podium(2).jpg
Sam Pilgrim ritorna sul gradino più alto del podio in una gara del FMB World Tour. Segui la run dall sua GoPro. Sabato Pilgrim si era aggiudicato anche il Best Whip raccogliendo bottino pieno.
robl(2).jpg
Marzocchi presente anche nelle competizioni brasiliane con il team Audax. Grande vittoria di Robl con 350 NCR e 053 S3C2R
News 6-10 / 897
Vai alla prima paginaVai alla prima pagina InizioVai alla pagina precedente Indietro  Avanti Vai alla pagina successiva Ultimo Vai all'ultima paginaVai all'ultima pagina