Javascript Menu by Deluxe-Menu.com
22/05/2012

Slopestyle contest: i riders Marzocchi conquistano la prima e la terza posizione

Grande successo degli atleti equipaggiati Marzocchi a Winterberg, nell’ambito degli IXS Dirt Masters

Andreu-Lacondeguy-Flatspin-360_3.jpg 20 maggio - Grande successo degli atleti equipaggiati Marzocchi a Winterberg, nell’ambito degli IXS Dirt Masters, dove Andreu Lacondeguy è salito sul gradino più alto del podio dell’evento slopestyle più importante d‘Europa. Lo spagnolo si classifica in prima posizione davanti a Sam Reynolds e a Sam Pilgrim, anch’esso dotato di forcella Marzocchi. Lacondeguy ha ottenuto il successo producendosi in una serie di spettacolari evoluzioni acrobatiche, perfettamente coadiuvato dal comparto ciclistico del mezzo, che si fregia tra l’altro di una forcella Marzocchi 55 CR studiata appositamente per le competizioni slopestyle.

NEWS

ChrisSmith_2.jpg
Il rider inglese mette a dura prova la forcella da enduro per ruote 27,5”
PF_2.jpg
Vittoria del rider Marzocchi con forcella 380 C2R2 Titanium. Il made in Italy trionfa anche in Sud America.
Thiago Ferreira - World Marathon Series (Lovran)
Ancora un'altra grande vittoria per il Team Protek gestito da Andrea Marconi nella disciplina Marathon. Grande stagione sia per il capitano Ilias Periklis, sia per il portoghese Thiago Ferreira che continuano ad inanellare importanti successi.
Fai della Paganella
Il neo Campione Italiano Johannes Von Klebelsberg (ASC Tiroler Radler Bozen) domina incontrastato anche questa tappa di circuito, ottenendo la maglia di leader e dimostrando definitivamente il suo valore anche in queste condizioni proibitive. La seconda posizione, a quasi 15 secondi di distacco, la conquista Andrea Gamenara (Ancillotti Doganaccia). Entrambi con sospensioni Marzocchi!
Matthias Stonig - Marzocchi 350NCR - European Enduro Series
Prova fisica e di velocità per la terza tappa con 6 speciali, 2500m di dislivello che decretano la nuova forcella 350 da 27,5 la più veloce grazie al rider del team MS Mondraker.
News 1-5 / 869
 Avanti Vai alla pagina successiva Ultimo Vai all'ultima paginaVai all'ultima pagina