Javascript Menu by Deluxe-Menu.com
22/05/2012

Slopestyle contest: i riders Marzocchi conquistano la prima e la terza posizione

Grande successo degli atleti equipaggiati Marzocchi a Winterberg, nell’ambito degli IXS Dirt Masters

Andreu-Lacondeguy-Flatspin-360_3.jpg 20 maggio - Grande successo degli atleti equipaggiati Marzocchi a Winterberg, nell’ambito degli IXS Dirt Masters, dove Andreu Lacondeguy è salito sul gradino più alto del podio dell’evento slopestyle più importante d‘Europa. Lo spagnolo si classifica in prima posizione davanti a Sam Reynolds e a Sam Pilgrim, anch’esso dotato di forcella Marzocchi. Lacondeguy ha ottenuto il successo producendosi in una serie di spettacolari evoluzioni acrobatiche, perfettamente coadiuvato dal comparto ciclistico del mezzo, che si fregia tra l’altro di una forcella Marzocchi 55 CR studiata appositamente per le competizioni slopestyle.

NEWS

Ilias Periklis
Dopo la vittoria alla Dolomiti Superbike, Il rider greco del Team Marconi Project si conferma miglior interprete del XC in Grecia per il 12o anno consecutivo.
Andrea Tiberi
Il rider del team FRM Factory Racing si conferma tra i migliori interpreti del Cross Country salendo sul podio nei Campionati Italiani a Gorizia
Gravity_2.jpg
Riassunto dell’emozionante weekend che ha visto Marzocchi trionfare per l’ennesimo anno consecutivo nel gravity italiano
Markus Pekoll
Il rider del Team MS Mondraker vince il campionato nazionale con 380 C2R2 Titanium e Moto C2R
Dolomiti_2_2.jpg
Il campione del mondo 2012 della specialità Ilias Periklis, greco classe ’86 del Team Protek, vince la 20a Dolomiti Superbike, la marathon di mountain bike sulla distanza di 119 chilometri (3822 metri di dislivello) svoltasi a Villabassa (Bz), con oltre 4500 partenti di 40 nazioni.
News 1-5 / 863
 Avanti Vai alla pagina successiva Ultimo Vai all'ultima paginaVai all'ultima pagina