Javascript Menu by Deluxe-Menu.com
22/05/2012

Slopestyle contest: i riders Marzocchi conquistano la prima e la terza posizione

Grande successo degli atleti equipaggiati Marzocchi a Winterberg, nell’ambito degli IXS Dirt Masters

20 maggio - Grande successo degli atleti equipaggiati Marzocchi a Winterberg, nell’ambito degli IXS Dirt Masters, dove Andreu Lacondeguy è salito sul gradino più alto del podio dell’evento slopestyle più importante d‘Europa. Lo spagnolo si classifica in prima posizione davanti a Sam Reynolds e a Sam Pilgrim, anch’esso dotato di forcella Marzocchi. Lacondeguy ha ottenuto il successo producendosi in una serie di spettacolari evoluzioni acrobatiche, perfettamente coadiuvato dal comparto ciclistico del mezzo, che si fregia tra l’altro di una forcella Marzocchi 55 CR studiata appositamente per le competizioni slopestyle.

NEWS

Marzocchi-NCR-350(2).jpg
Ottima recensione sulla rivista online dedicata agli appassionati dell'enduro per la forcella 350 NCR 27,5"
MiguelMartinez_ROC(2).jpg
Dopo aver vinto per 3 volte la gara (1997, 2004, 2013), il campione olimpico del team FRM Factory si conferma a podio nella classica di 56km a conclusione della Roc d'Azur
AlexLupato_ROC(2).jpg
Giovedì alla Roc d'Azur il campione italiano Alex Lupato ha rischiato il colpaccio con un ottimo secondo posto nella prova di Enduro.
IliasPeriklis_Sinalunga(2).jpg
Il rider greco del team Protek si aggiudica la gara in Toscana con 1400 partenti, 53km e 1470 mt di dislivello. Ancora una vittoria per la 320 LCR carbon 29.
AndreaTiberi_Prevostura(2).jpg
Una grande domenica per il campione cross country del team FRM Factory che vince per la quarta volta questa prova, ultima tappa della Coppa Piemonte. Ancora una vittoria per la 320 LCR Carbon 29.
News 1-5 / 874
 Avanti Vai alla pagina successiva Ultimo Vai all'ultima paginaVai all'ultima pagina