Javascript Menu by Deluxe-Menu.com
22/05/2012

Slopestyle contest: i riders Marzocchi conquistano la prima e la terza posizione

Grande successo degli atleti equipaggiati Marzocchi a Winterberg, nell’ambito degli IXS Dirt Masters

20 maggio - Grande successo degli atleti equipaggiati Marzocchi a Winterberg, nell’ambito degli IXS Dirt Masters, dove Andreu Lacondeguy è salito sul gradino più alto del podio dell’evento slopestyle più importante d‘Europa. Lo spagnolo si classifica in prima posizione davanti a Sam Reynolds e a Sam Pilgrim, anch’esso dotato di forcella Marzocchi. Lacondeguy ha ottenuto il successo producendosi in una serie di spettacolari evoluzioni acrobatiche, perfettamente coadiuvato dal comparto ciclistico del mezzo, che si fregia tra l’altro di una forcella Marzocchi 55 CR studiata appositamente per le competizioni slopestyle.

NEWS

CWXL2A_WO_PODIUM_ByADL-7129(2).jpg
Il ridere sud americano di GT, equipaggiato con 380 C2R2 titanium è il più stiloso per la giuria della edizione europea dei Crankworx
cjbaahfe(2).jpg
Partenza dal ghiacciaio della Alpe d'Huez e discesa a 100 all'ora per una delle gare più spettacolari nell'arco alpino. Grande vittoria per Cecile nella Megavalanche; vince anche Gatien Pernet tra gli junior. Bottino pieno per il team Commencal Vallnord CR Team sponsorizzato Marzocchi.
UCILEO_MS_By-AleDiLullo-202(2).jpg
I rider Marzocchi del team Ms Mondraker tornano con un nuovo video per raccontare la terza gara di Coppa del Mondo in Austria; ancora un podio per la grandissima Emmeline Ragot.
podium(2).jpg
La terza gara di Coppa del Mondo in Austria a Leogang vede lo stesso risultato di Fort William per il podio Women Elite: ancora una grandissima prestazione di Tahnée Seagrave, seconda, ed Emmeline Ragot, terza.
11403443_933808669995426_190351373953001834_n(2).jpg
Dopo la Marzocchi Cup organizzata a Mosca, la scorsa Domenica si è svolta l'ultima gara della XC Trinity Cup: podio tutto Marzocchi con i rider del nostro distributore russo in splendida livrea gialla!
News 1-5 / 897
 Avanti Vai alla pagina successiva Ultimo Vai all'ultima paginaVai all'ultima pagina