Javascript Menu by Deluxe-Menu.com
15/04/2012

Il campione finlandese Jukka Vastaranta del team Trek Cingolani e' il nuovo leader del "Ttrek Zerowind Off Road Challenge"

Grazie al successo conseguito alla "Gran Fondo Città di Garda – Paola Pezzo", terza prova del "Trek Zerowind off road challenge", svoltasi oggi a Garda (Verona) su un nervoso percorso collinare di Km 39,5, il campione finlandese Jukka Vastaranta, portacolori del team Trek Cingolani, è il nuovo leader della spettacolare challenge fuoristrada "Trek Zerowind", la cui prossima prova sarà la gran fondo "Divinus Bike", in programma il prossimo 20 maggio a Monteforte d’Alpone (Verona) sulla distanza di 67 Km.
Non solo, ma il team "Trek Cingolani", grazie al biker Marco Minacci, guida anche la classifica a punti della categoria Master 2 del "Trek Zerowind off road challenge".

NEWS

Pilgrim_IXS_Dirt_Master_Podium(2).jpg
Sam Pilgrim ritorna sul gradino più alto del podio in una gara del FMB World Tour. Segui la run dall sua GoPro. Sabato Pilgrim si era aggiudicato anche il Best Whip raccogliendo bottino pieno.
robl(2).jpg
Marzocchi presente anche nelle competizioni brasiliane con il team Audax. Grande vittoria di Robl con 350 NCR e 053 S3C2R
PhotoCarloMarchisio_GIT2015_SpiazziDiGromo015(2).jpg
Primo e secondo posto per i rider Marzocchi nella prima prova del circuito downhill nazionale svoltasi questo we a Spiazzi di Gromo.
Guarda il video del team Commencal Vallnord Enduro team
POD_2249(2).jpg
Cecile Ravanel subito a podio nella prima gara in Nuova Zelanda della Enduro World Series. Buon 24 per Alex Lupato.
News 1-5 / 889
 Avanti Vai alla pagina successiva Ultimo Vai all'ultima paginaVai all'ultima pagina