Javascript Menu by Deluxe-Menu.com
15/04/2012

Il campione finlandese Jukka Vastaranta del team Trek Cingolani e' il nuovo leader del "Ttrek Zerowind Off Road Challenge"

Grazie al successo conseguito alla "Gran Fondo Città di Garda – Paola Pezzo", terza prova del "Trek Zerowind off road challenge", svoltasi oggi a Garda (Verona) su un nervoso percorso collinare di Km 39,5, il campione finlandese Jukka Vastaranta, portacolori del team Trek Cingolani, è il nuovo leader della spettacolare challenge fuoristrada "Trek Zerowind", la cui prossima prova sarà la gran fondo "Divinus Bike", in programma il prossimo 20 maggio a Monteforte d’Alpone (Verona) sulla distanza di 67 Km.
Non solo, ma il team "Trek Cingolani", grazie al biker Marco Minacci, guida anche la classifica a punti della categoria Master 2 del "Trek Zerowind off road challenge".

NEWS

Marzocchi-NCR-350(2).jpg
Ottima recensione sulla rivista online dedicata agli appassionati dell'enduro per la forcella 350 NCR 27,5"
MiguelMartinez_ROC(2).jpg
Dopo aver vinto per 3 volte la gara (1997, 2004, 2013), il campione olimpico del team FRM Factory si conferma a podio nella classica di 56km a conclusione della Roc d'Azur
AlexLupato_ROC(2).jpg
Giovedì alla Roc d'Azur il campione italiano Alex Lupato ha rischiato il colpaccio con un ottimo secondo posto nella prova di Enduro.
IliasPeriklis_Sinalunga(2).jpg
Il rider greco del team Protek si aggiudica la gara in Toscana con 1400 partenti, 53km e 1470 mt di dislivello. Ancora una vittoria per la 320 LCR carbon 29.
AndreaTiberi_Prevostura(2).jpg
Una grande domenica per il campione cross country del team FRM Factory che vince per la quarta volta questa prova, ultima tappa della Coppa Piemonte. Ancora una vittoria per la 320 LCR Carbon 29.
News 1-5 / 874
 Avanti Vai alla pagina successiva Ultimo Vai all'ultima paginaVai all'ultima pagina