Javascript Menu by Deluxe-Menu.com
15/04/2012

Il campione finlandese Jukka Vastaranta del team Trek Cingolani e' il nuovo leader del "Ttrek Zerowind Off Road Challenge"

trekcingolani12_3.jpg Grazie al successo conseguito alla "Gran Fondo Città di Garda – Paola Pezzo", terza prova del "Trek Zerowind off road challenge", svoltasi oggi a Garda (Verona) su un nervoso percorso collinare di Km 39,5, il campione finlandese Jukka Vastaranta, portacolori del team Trek Cingolani, è il nuovo leader della spettacolare challenge fuoristrada "Trek Zerowind", la cui prossima prova sarà la gran fondo "Divinus Bike", in programma il prossimo 20 maggio a Monteforte d’Alpone (Verona) sulla distanza di 67 Km.
Non solo, ma il team "Trek Cingolani", grazie al biker Marco Minacci, guida anche la classifica a punti della categoria Master 2 del "Trek Zerowind off road challenge".

NEWS

ChrisSmith_2.jpg
Il rider inglese mette a dura prova la forcella da enduro per ruote 27,5”
PF_2.jpg
Vittoria del rider Marzocchi con forcella 380 C2R2 Titanium. Il made in Italy trionfa anche in Sud America.
Thiago Ferreira - World Marathon Series (Lovran)
Ancora un'altra grande vittoria per il Team Protek gestito da Andrea Marconi nella disciplina Marathon. Grande stagione sia per il capitano Ilias Periklis, sia per il portoghese Thiago Ferreira che continuano ad inanellare importanti successi.
Fai della Paganella
Il neo Campione Italiano Johannes Von Klebelsberg (ASC Tiroler Radler Bozen) domina incontrastato anche questa tappa di circuito, ottenendo la maglia di leader e dimostrando definitivamente il suo valore anche in queste condizioni proibitive. La seconda posizione, a quasi 15 secondi di distacco, la conquista Andrea Gamenara (Ancillotti Doganaccia). Entrambi con sospensioni Marzocchi!
Matthias Stonig - Marzocchi 350NCR - European Enduro Series
Prova fisica e di velocità per la terza tappa con 6 speciali, 2500m di dislivello che decretano la nuova forcella 350 da 27,5 la più veloce grazie al rider del team MS Mondraker.
News 1-5 / 869
 Avanti Vai alla pagina successiva Ultimo Vai all'ultima paginaVai all'ultima pagina