Javascript Menu by Deluxe-Menu.com
14/03/2012

TEST SESSION CON IL TEAM MONDRAKER MS TEAM A BARCELLONA!

Dopo i test in Nuova Zelanda dove Brook MacDonald e Markus Pekoll hanno lavorato sul setting delle bici con Cesar Rojo di Mondraker e Jono, tecnico Marzocchi di Wide Open Distribution, il Team MS Mondraker Team è tornato in Europa, e i test sono continuati vicino a Barcellona.

TEAM MONDRAKER MS TEAM Damien Spagnolo, Emmeline Ragot e Markus Pekoll hanno testato il setup delle sospensioni per la prima gara di Coppa del Mondo a Pietermaritzburg con il tecnico Marzocchi M works Stéphane Guillaume, e hanno messo subito alla prova la qualità del lavoro svolto nella gara di St. Andreu de la Barca, terminata con 2 sul podio: la campionessa del mondo Emmeline ha vinto con quasi 20 secondi di vantaggio e il vice campione del mondo Damien è arrivato secondo a soli 8 decimi dal matador locale Guardia Pascual Bernat.

L'intero team è ora diretto in Sud Africa per la prima tappa di Coppa del Mondo a Pietermaritzburg. Restate collegati Domenica 18/3 alle 12:15 per le finali della 1st UCI MTB DH worldcup!

NEWS

Thiago Ferreira - World Marathon Series (Lovran)
Ancora un'altra grande vittoria per il Team Protek gestito da Andrea Marconi nella disciplina Marathon. Grande stagione sia per il capitano Ilias Periklis, sia per il portoghese Thiago Ferreira che continuano ad inanellare importanti successi.
Fai della Paganella
Il neo Campione Italiano Johannes Von Klebelsberg (ASC Tiroler Radler Bozen) domina incontrastato anche questa tappa di circuito, ottenendo la maglia di leader e dimostrando definitivamente il suo valore anche in queste condizioni proibitive. La seconda posizione, a quasi 15 secondi di distacco, la conquista Andrea Gamenara (Ancillotti Doganaccia). Entrambi con sospensioni Marzocchi!
Matthias Stonig - Marzocchi 350NCR - European Enduro Series
Prova fisica e di velocità per la terza tappa con 6 speciali, 2500m di dislivello che decretano la nuova forcella 350 da 27,5 la più veloce grazie al rider del team MS Mondraker.
Forcella_2.jpg
Guarda il video del team GT Pulse Session alla Enduro World Series a La Thuile
Ilias Periklis
Dopo la vittoria alla Dolomiti Superbike, Il rider greco del Team Marconi Project si conferma miglior interprete del XC in Grecia per il 12o anno consecutivo.
News 1-5 / 867
 Avanti Vai alla pagina successiva Ultimo Vai all'ultima paginaVai all'ultima pagina