Javascript Menu by Deluxe-Menu.com
14/03/2012

TEST SESSION CON IL TEAM MONDRAKER MS TEAM A BARCELLONA!

Dopo i test in Nuova Zelanda dove Brook MacDonald e Markus Pekoll hanno lavorato sul setting delle bici con Cesar Rojo di Mondraker e Jono, tecnico Marzocchi di Wide Open Distribution, il Team MS Mondraker Team è tornato in Europa, e i test sono continuati vicino a Barcellona.

TEAM MONDRAKER MS TEAM Damien Spagnolo, Emmeline Ragot e Markus Pekoll hanno testato il setup delle sospensioni per la prima gara di Coppa del Mondo a Pietermaritzburg con il tecnico Marzocchi M works Stéphane Guillaume, e hanno messo subito alla prova la qualità del lavoro svolto nella gara di St. Andreu de la Barca, terminata con 2 sul podio: la campionessa del mondo Emmeline ha vinto con quasi 20 secondi di vantaggio e il vice campione del mondo Damien è arrivato secondo a soli 8 decimi dal matador locale Guardia Pascual Bernat.

L'intero team è ora diretto in Sud Africa per la prima tappa di Coppa del Mondo a Pietermaritzburg. Restate collegati Domenica 18/3 alle 12:15 per le finali della 1st UCI MTB DH worldcup!

NEWS

DannyHart(2).jpg
Mondraker Summum + 380&Moto Espresso + MS Team is the magic potion for the Marzocchi 2015 DH season. We are proud to welcome Danny Hart and welcome back Emmeline Ragot into the Marzocchi crew.
header(2).jpg
Marzocchi-NCR-350(2).jpg
Ottima recensione sulla rivista online dedicata agli appassionati dell'enduro per la forcella 350 NCR 27,5"
MiguelMartinez_ROC(2).jpg
Dopo aver vinto per 3 volte la gara (1997, 2004, 2013), il campione olimpico del team FRM Factory si conferma a podio nella classica di 56km a conclusione della Roc d'Azur
AlexLupato_ROC(2).jpg
Giovedì alla Roc d'Azur il campione italiano Alex Lupato ha rischiato il colpaccio con un ottimo secondo posto nella prova di Enduro.
News 1-5 / 876
 Avanti Vai alla pagina successiva Ultimo Vai all'ultima paginaVai all'ultima pagina