Javascript Menu by Deluxe-Menu.com
14/03/2012

TEST SESSION CON IL TEAM MONDRAKER MS TEAM A BARCELLONA!

Dopo i test in Nuova Zelanda dove Brook MacDonald e Markus Pekoll hanno lavorato sul setting delle bici con Cesar Rojo di Mondraker e Jono, tecnico Marzocchi di Wide Open Distribution, il Team MS Mondraker Team è tornato in Europa, e i test sono continuati vicino a Barcellona.

TEAM MONDRAKER MS TEAM Damien Spagnolo, Emmeline Ragot e Markus Pekoll hanno testato il setup delle sospensioni per la prima gara di Coppa del Mondo a Pietermaritzburg con il tecnico Marzocchi M works Stéphane Guillaume, e hanno messo subito alla prova la qualità del lavoro svolto nella gara di St. Andreu de la Barca, terminata con 2 sul podio: la campionessa del mondo Emmeline ha vinto con quasi 20 secondi di vantaggio e il vice campione del mondo Damien è arrivato secondo a soli 8 decimi dal matador locale Guardia Pascual Bernat.

L'intero team è ora diretto in Sud Africa per la prima tappa di Coppa del Mondo a Pietermaritzburg. Restate collegati Domenica 18/3 alle 12:15 per le finali della 1st UCI MTB DH worldcup!

NEWS

Ilias Periklis
Dopo la vittoria alla Dolomiti Superbike, Il rider greco del Team Marconi Project si conferma miglior interprete del XC in Grecia per il 12o anno consecutivo.
Andrea Tiberi
Il rider del team FRM Factory Racing si conferma tra i migliori interpreti del Cross Country salendo sul podio nei Campionati Italiani a Gorizia
Gravity_2.jpg
Riassunto dell’emozionante weekend che ha visto Marzocchi trionfare per l’ennesimo anno consecutivo nel gravity italiano
Markus Pekoll
Il rider del Team MS Mondraker vince il campionato nazionale con 380 C2R2 Titanium e Moto C2R
Dolomiti_2_2.jpg
Il campione del mondo 2012 della specialità Ilias Periklis, greco classe ’86 del Team Protek, vince la 20a Dolomiti Superbike, la marathon di mountain bike sulla distanza di 119 chilometri (3822 metri di dislivello) svoltasi a Villabassa (Bz), con oltre 4500 partenti di 40 nazioni.
News 1-5 / 863
 Avanti Vai alla pagina successiva Ultimo Vai all'ultima paginaVai all'ultima pagina