Javascript Menu by Deluxe-Menu.com
14/03/2012

TEST SESSION CON IL TEAM MONDRAKER MS TEAM A BARCELLONA!

Dopo i test in Nuova Zelanda dove Brook MacDonald e Markus Pekoll hanno lavorato sul setting delle bici con Cesar Rojo di Mondraker e Jono, tecnico Marzocchi di Wide Open Distribution, il Team MS Mondraker Team è tornato in Europa, e i test sono continuati vicino a Barcellona.

TEAM MONDRAKER MS TEAM Damien Spagnolo, Emmeline Ragot e Markus Pekoll hanno testato il setup delle sospensioni per la prima gara di Coppa del Mondo a Pietermaritzburg con il tecnico Marzocchi M works Stéphane Guillaume, e hanno messo subito alla prova la qualità del lavoro svolto nella gara di St. Andreu de la Barca, terminata con 2 sul podio: la campionessa del mondo Emmeline ha vinto con quasi 20 secondi di vantaggio e il vice campione del mondo Damien è arrivato secondo a soli 8 decimi dal matador locale Guardia Pascual Bernat.

L'intero team è ora diretto in Sud Africa per la prima tappa di Coppa del Mondo a Pietermaritzburg. Restate collegati Domenica 18/3 alle 12:15 per le finali della 1st UCI MTB DH worldcup!

NEWS

UCILEO_MS_By-AleDiLullo-202(2).jpg
I rider Marzocchi del team Ms Mondraker tornano con un nuovo video per raccontare la terza gara di Coppa del Mondo in Austria; ancora un podio per la grandissima Emmeline Ragot.
podium(2).jpg
La terza gara di Coppa del Mondo in Austria a Leogang vede lo stesso risultato di Fort William per il podio Women Elite: ancora una grandissima prestazione di Tahnée Seagrave, seconda, ed Emmeline Ragot, terza.
11403443_933808669995426_190351373953001834_n(2).jpg
Dopo la Marzocchi Cup organizzata a Mosca, la scorsa Domenica si è svolta l'ultima gara della XC Trinity Cup: podio tutto Marzocchi con i rider del nostro distributore russo in splendida livrea gialla!
WomanPodium(2).jpg
La gara in Scozia rimane una delle più attese e più belle dell'intero circuito: anche quest'anno le sorprese non sono mancate. Le top rider Marzocchi hanno conquistato 2 gradini del podio grazie ad un favoloso 2 posto per Tahnée Seagrave ed al 3 posto di Emmeline Ragot nonostante una caduta in cui ha perso secondi preziosi.
Marzocchi Cup 1(2).jpg
Il nostro distributore russo organizza tutti gli anni una coppa su 3 gare XC (Trinity Cup) la cui prova a Mosca è chiamata Marzocchi Cup. Ecco alcune foto dell'evento tenutosi lo scorso 31 maggio.
News 1-5 / 895
 Avanti Vai alla pagina successiva Ultimo Vai all'ultima paginaVai all'ultima pagina