Javascript Menu by Deluxe-Menu.com
14/03/2012

TEST SESSION CON IL TEAM MONDRAKER MS TEAM A BARCELLONA!

Dopo i test in Nuova Zelanda dove Brook MacDonald e Markus Pekoll hanno lavorato sul setting delle bici con Cesar Rojo di Mondraker e Jono, tecnico Marzocchi di Wide Open Distribution, il Team MS Mondraker Team è tornato in Europa, e i test sono continuati vicino a Barcellona.

TEAM MONDRAKER MS TEAM Damien Spagnolo, Emmeline Ragot e Markus Pekoll hanno testato il setup delle sospensioni per la prima gara di Coppa del Mondo a Pietermaritzburg con il tecnico Marzocchi M works Stéphane Guillaume, e hanno messo subito alla prova la qualità del lavoro svolto nella gara di St. Andreu de la Barca, terminata con 2 sul podio: la campionessa del mondo Emmeline ha vinto con quasi 20 secondi di vantaggio e il vice campione del mondo Damien è arrivato secondo a soli 8 decimi dal matador locale Guardia Pascual Bernat.

L'intero team è ora diretto in Sud Africa per la prima tappa di Coppa del Mondo a Pietermaritzburg. Restate collegati Domenica 18/3 alle 12:15 per le finali della 1st UCI MTB DH worldcup!

NEWS

cyclonebicycle-logo(2).png
Oltre alla distribuzione diretta di Marzocchi USA dagli uffici di Long Beach, Marzocchi USA da tempo collabora con distributori quali QBP, BTI. Si unisce ai partner per il Nord America anche Cyclone Bicycle Supply .
Vitus-5110(2).jpg
La rivista online Ride.io recensisce la Vitus Dominer 275 equipaggiata con Marzocchi 380CR
ChrisSmith(2).JPG
Chris Smith corre da oltre 20 anni. Rider eclettico in grado di passare dal DH, freeride, 4X, Enduro. Nel 2015 correr' per Transition UK equipaggiato con sospensioni Marzocchi.
PodioFerreira(2).jpg
Aspettando la nuova stagione gare in Europa, un bel successo dal Sud America. Il rider Pedro Ferreira vince a Cerro Catedral, Bariloche (Argentina) con 380 C2R2 Titanium e Moto C2R.
Downmall_Polsko(2).jpg
Il rider Marzocchi equipaggiato con 55 CR Slope si aggiudica la Downmall in Polonia. Prossima gara a Berlino.
News 1-5 / 882
 Avanti Vai alla pagina successiva Ultimo Vai all'ultima paginaVai all'ultima pagina